Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spezia-Milan, formazioni ufficiali: Daniel Maldini e Giroud dal 1', Leao e Calabria in panchina

Simone Pace

Aggiornato 25/09/2021 alle 14:12 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Thiago Motta e Stefano Pioli per il match del Picco che apre il programma della sesta giornata. Calcio d'inizio alle ore 15. Arbitra l'incontro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Daniel Maldini durante Milan-Cagliari - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Spezia-Milan apre il programma della sesta giornata di Serie A. Allo stadio Picco la formazione ligure allenata da Thiago Motta ospita i rossoneri di Stefano Pioli. Il precedente più recente tra le due squadre è quello della passata stagione: vinse 2-0 lo Spezia, all'epoca allenato da Vincenzo Italiano, al termine di una gara dominata dal primo all'ultimo minuto. Il Milan si presenta all'appuntamento secondo in classifica con 13 punti frutto delle vittorie contro Sampdoria, Cagliari, Lazio e Venezia, e del pareggio sul campo della Juventus. Lo Spezia di punti ne ha collezionati 4 finora ed è reduce da una buona prova (nonostante la sconfitta per 2-3) contro la Juventus nel turno infrasettimanale. Arbitra l'incontro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Calcio d'inizio alle ore 15.

Spezia-Milan: le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Bourabia, Sala; Gyasi, Maggiore, Antiste; Nzola. All.: Thiago Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
picture

Cambi sbagliati e Tonali > Locatelli: Juve-Milan, le chiavi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità