Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri dopo Napoli-Juventus 5-1: "Serate così possono capitare, non buttiamoci giù. Il campionato è lungo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/01/2023 alle 23:29 GMT+1

SERIE A - Il tecnico della Juventus commenta ai microfoni di DAZN la clamorosa sconfitta per 5-1 incassata contro il Napoli al Maradona: "Sconfitta meritata, ma il campionato è lungo. Dispiace per il presidente, ora bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e centrare gli obiettivi".

Allegri dà indicazioni ai suoi durante Napoli-Juventus - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

"C'è da fare i complimenti al Napoli, eravamo un po' bassi di energia e dopo i primi venti minuti in difficoltà ci siamo alzati. Dopo l'1-0 nel momento migliore abbiamo preso il secondo, ci sono state delle situazioni buoni in area di rigore ma ci sono delle serate in cui ogni tiro è un gol per gli altri. Sono serate che capitano". Massimiliano Allegri commenta così, ai microfoni di DAZN, la clamorosa sconfitta per 5-1 rimediata al Maradona contro il Napoli. Una debacle inimmaginabile, almeno in questi termini, per una squadra che finora aveva incassato solo 7 reti in campionato: "Adesso bisogna rimettersi in piedi, recuperare energie e iniziare di nuovo a lavorare. Il campionato è lungo", dice Allegri.

"Non dobbiamo buttarci giù"

"Le sconfitte sono tutte pesanti, a volte sono meritate e immeritate. Questa è più che meritata. Abbiamo avuto la forza di provare a ribaltare la partita, ma non è stato così".

Sui gol presi

"Il secondo gol è arrivato su una palla che è rimasta lì, così come il terzo e il quarto. Questo comunque non è un caso, eravamo scarichi di energie".

Un pensiero per Andrea Agnelli

"Dispiace per il presidente, ora bisogna andare avanti e cercare di raggiungere gli obiettivi".
picture

Allegri: "Faccio l'allenatore per sbaglio, Spalletti il migliore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità