Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cremonese: Davide Ballardini è il nuovo allenatore, è ufficiale. Ha firmato un contratto fino al 2024

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2023 alle 18:39 GMT+1

SERIE A - Il tecnico ravennate prende il posto di Alvini, esonerato dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Monza. Insieme a lui arrivano anche i componenti dello staff Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni (collaboratore tecnico), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico) e Andrea Sardini (allenatore dei portieri).

Davide Ballardini - Foto sito ufficiale Cremonese

Credit Foto From Official Website

Davide Ballardini è ufficialmente il nuovo allenatore della Cremonese. La società grigiorossa ha reso noto l'ingaggio del tecnico ravennate classe 1964: per lui contratto fino al 30 giugno 2024. Insieme a Ballardini arrivano a Cremona anche i membri del suo staff ovvero Carlo Regno (allenatore in seconda), Francesco Bertini (preparatore atletico), Roberto Beni e Nicola Tarroni (collaboratori tecnici) e Andrea Sardini (allenatore dei portieri). Ballardini, che ha già diretto il suo primo allenamento e che sarà presentato ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni, prende il posto di Massimiliano Alvini, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga di sabato pomeriggio contro il Monza (2-3).
"Sono molto contento che la società abbia pensato a noi - le prime parole di Ballardini -. Detto questo, la nostra attenzione sarà immediatamente rivolta al lavoro sul campo e alla conoscenza dei calciatori. Altro non si può aggiungere se non che ci alleneremo e cercheremo di fare il nostro massimo".
picture

Gioia Cremonese: in Serie A dopo 26 anni, tifosi in strada a festeggiare

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità