Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Massimo Ferrero conferma la cessione della Sampdoria a Radrizzani: "Ma mi rimpiangerete"

Luca Stamerra

Aggiornato 31/05/2023 alle 10:48 GMT+2

SERIE A - È arrivato finalmente l'accordo di cessione tra Ferrero e Radrizzani. La Sampdoria è quindi salva e preserverà la categoria dopo la retrocessione in Serie B. In questi minuti, infatti, si procede con l'aumento di capitale che permetterà alla Doria di esistere ancora, anche se non c'è stato l'accordo per gli stipendi. Ferrero però non perde l'occasione per lanciare un messaggio ai tifosi.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Finalmente è arrivato l'accordo tra Ferrero e Radrizzani per la cessione della Sampdoria, un accordo che permette alla società ligure di preservare la categoria (la Serie B) con un aumento di capitale da 40 milioni. Dopo settimane di trattative, ecco arrivate le firme proprio sul gong. Tanto che non c'è stato tempo anche per trovare l'accordo sugli stipendi, cosa che porterà la Sampdoria ad avere comunque una penalizzazione (4 punti) da scontare nel prossimo campionato. Ferrero, che aveva acquistato la Samp nel 2014, lascia quindi a Radrizzani che ha già una notevole esperienza nel mondo del calcio essendo patron anche del Leeds United, che è appena retrocesso in Championship. A conferma l'accordo e le firme è stato lo stesso Ferrero che a Telenord, però, ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Mi rimpiangerete”.

Le parole di Ferrero

Ho venduto la Sampdoria. Adesso la Sampdoria è di Radrizzani. Basta cercare un capro espiatorio, io sono 18 mesi che non tocco palla con la Samp e gli errori non sono stati fatti da me. Io ho fatto il bene della società, ho deciso col cuore e per la gente. Dico solo che un giorno mi rimpiangerete. In bocca al lupo ad Andrea Radrizzani che è un uomo di calcio. [Ferrero a Telenord]
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità