Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Lazio, Immobile ancora ko: fastidi muscolari dopo l'allenamento di rifinitura, non parte per Torino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/11/2022 alle 14:46 GMT+1

SERIE A - Brutte notizie per i biancocelesti che speravano di poter fare affidamento sull'attaccante in vista del big match contro i bianconeri allo Stadium. A gelare le speranze di Sarri + stato l'allenamento di rifinitura di sabato mattina, al termine del quale Immobile ha accusato un fastidio muscolare che lo costringerà a dare forfait.

Immobile: "In Nazionale su di me creato un caso inutile"

Doccia gelata per la Lazio che non potrà contare su Ciro Immobile per il big match di domenica sera all'Allianz Stadium contro la Juventus. L'attaccante sarà infatti costretto a dare forfait a causa di un fastidio muscolare accusato al termine dell'allenamento di rifinitura di sabato mattina: Immobile, che era rientrato in campo contro il Monza giovedì sera all'Olimpico giocando una manciata di minuti nel finale, non partirà per Torino. Il suo 2022 finisce qui.
Sarri dovrà a questo punto rimodellare l'attacco senza il suo principale cannoniere (l'altra assenza di peso è quella di Zaccagni). Il tecnico della Lazio dovrebbe perciò affidarsi a un tridente con Cancellieri a destra, Felipe Anderson falso 9 e Pedro a sinistra.
picture

Sarri: "L'assenza di Immobile peserà ma succede: dobbiamo dare il 105%"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità