Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - aaaScaroni: "Nuovo stadio di Milan e Inter tra 60 e 70 mila posti. No al terzo anello"

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/09/2022 alle 18:40 GMT+2

SERIE A - Nuove indiscrezioni sul prossimo impianto che condivideranno Milan e Inter. A margine dell'evento organizzato dal premium sponsor rossonero BMW, il presidente del Diavolo Paolo Scaroni ha fornito importanti indicazioni in periodo di dibattito pubblico, soffermandosi in particolare sulla futura capienza.

Galliani: "San Siro non si può ristrutturare, serve uno stadio nuovo"

Nuove indiscrezioni sul futuro stadio che condivideranno Milan e Inter. A margine dell'evento organizzato dal premium sponsor rossonero BMW, il presidente del Diavolo Paolo Scaroni ha fornito importanti indicazioni in periodo di dibattito pubblico, soffermandosi in particolare sulla futura capienza.

Scaroni: "Nuovo stadio tra 60 e 70 mila posti. No al terzo anello"

Non abbiamo ancora deciso niente - ha spiegato Scaroni -, stiamo riflettendo su una capienza riscontrabile in una forbice tra i 60 e i 70 mila posti. Ciò che per noi è punto fermo è che vogliamo fare due anelli e non tre, per varie ragioni, in particolare per il fatto che dal terzo anello non si vedono bene le partite. Dobbiamo fare tesoro dell'esperienza maturata in tutti questi anni a San Siro. Siamo in una fase di ragionamento e incoraggiati nelle nostre scelte dal fatto che lo stadio in questa stagione è più pieno del solito da ambedue le parti".
picture

Galliani: "San Siro non si può ristrutturare, serve uno stadio nuovo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità