Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - Juventus-Bologna, formazioni ufficiali: Milik con Vlahovic, Sansone titolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2022 alle 19:54 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Thiago Motta per Juventus-Bologna, penultima partita in programma dell'ottava giornata di campionato. Milik gioca davanti con Vlahovic, McKennie e Kostic esterni nel 4-4-2 bianconero. Nel Bologna Orsolini-Soriano e Sansone dietro ad Arnautovic.

Allegri: "Inizia una nuova stagione: dobbiamo essere consci del momento"

È Juventus-Bologna a chiudere la domenica di campionato, penultima partita di questa ottava giornata di Serie A in attesa di Verona-Udinese di lunedì. I bianconeri cercano riscatto dopo un periodo buio e inseguono i tre punti che mancano da tre partite per provare a restare agganciati alle posizioni di vertice. I rossoblù hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda. Vediamo quali sono le scelte di Massimiliano Allegri e Thiago Motta per la sfida dello Stadium.

Le formazioni ufficiali

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità