Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Mkhitaryan e Acerbi titolari, in attacco giocano Lautaro e Dzeko

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/09/2022 alle 11:45 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Andrea Sottil e Simone Inzaghi per la sfida della Dacia Arena valida per la settima giornata. Calcio d'inizio alle ore 12.30, arbitra l'incontro Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Inter, Skriniar sul rinnovo: "Quando sarà il momento lo saprete da me"

Udinese-Inter apre il programma domenicale della settima giornata di Serie A 2022-23: calcio d'inizio alle 12.30 alla Dacia Arena, l'incontro sarà arbitrato da Paolo Valeri della sezione di Roma 2. La formazione friulana allenata da Andrea Sottil si è resa protagonista di un avvio di stagione decisamente al di là di ogni più rosea aspettativa: ha 13 punti in classifica, è reduce da 4 vittorie di fila e si è tolta la soddisfazione di rifilare un clamoroso 4-0 alla Roma di José Mourinho. Di fronte avrà un'Inter che ha saputo rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro il Milan: i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno infilato 2 successi consecutivi, contro il Torino in campionato e contro il Viktoria Plzen in Champions League. Di seguito le scelte dei due tecnici.

Udinese-Inter: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2) - Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Sottil.
INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma 2.
picture

Inzaghi: "Dzeko bravissimo, come tutti gli altri: ora aspettiamo Lukaku"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità