Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Bologna-Inter, formazioni ufficiali: attacco nerazzurro Thuram-Sanchez, Calhanoglu titolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/03/2024 alle 16:56 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Thiago Motta e Simone Inzaghi per il big match del Dall'Ara valido per la 28esima giornata. Calcio d'inizio alle ore 18, l'arbitro dell'incontro è Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Inzaghi: "All'Inter 13 anni come Simeone all'Atletico? È dura"

Va in scena dallo stadio Renato Dall'Ara alle ore 18 il match più interessante del sabato di Serie A: Bologna-Inter, match valido per la 28esima giornata, sarà arbitrato da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Di fronte ci sono due squadre che stanno vivendo un momento straordinario di forma. I rossoblù di Thiago Motta hanno vinto le ultime 6 partite di campionato e sono al quarto posto in classifica in piena corsa per un posto in Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi stanno dominando la Serie A: hanno vinto tutti gli incontri ufficiali nel 2024 e sono attualmente a +15 sulla Juventus e a +16 sul Milan. Le due squadre si sono già affontare due volte in stagione: all'andata a San Siro il match si era concluso 2-2, mentre agli ottavi di Coppa Italia il Bologna aveva eliminato l'Inter vincendo 2-1 in rimonta al Meazza dopo i tempi supplementari. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Bologna-Inter: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-1-4-1) - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Odgaard, Ferguson, Aebishcer, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta.
INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All.: S. Inzaghi.
ARBITRO: Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
picture

Marotta: "VAR introdotto per ridurre, non eliminare, gli errori arbitrali"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità