Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma: il rinnovo è ufficiale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2024 alle 09:46 GMT+2

SERIE A - Daniele De Rossi resterà l'allenatore della Roma anche al termine del breve contratto che gli era stato fatto per sostituire José Mourinho. L'ex Capitan Futuro sarà ancora sulla panchina giallorossa, ad annunciarlo una nota dei Friedkin sul sito ufficiale: "Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano".

De Rossi: "Il Milan vivrà la partita come l'ultima spiaggia"

Daniele De Rossi e la Roma resteranno insieme, anche dopo giugno. Ad annunciarlo è lo stesso sito ufficiale giallorosso tramite una nota di Dan e Ryan Friedkin. L'avventusa sulla panchina della Magica, dunque, non si concluderà al termine del breve contratto "da traghettatore" che gli era stato fatto per sostiruire José Mourinho, ma si andrà avanti ancora.
Questa la nota:
Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!
Non si sa dunque di quanti anni sarà il prolungamento: di sicuro almeno il prossimo, ma aspetteremo i prossimi giorni per saperlo con esattezza.
picture

De Rossi: "Il Milan vivrà la partita come l'ultima spiaggia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità