Eurosport
Serie A - Lazio-Milan, Pulisic shock: l'americano minacciato di morte sui social per l'episodio del rosso a Pellegrini
Di
Pubblicato 02/03/2024 alle 17:03 GMT+1
SERIE A - Lazio-Milan sarà ricordata per gli episodi arbitrali e le polemiche. I tre rossi estratti da Di Bello hanno fatto infuriare i tifosi di casa. E nel dopogara questi si sono sfogati anche contro Pulisic. L'americano è stato preso di mira sui social per aver proseguito l'azione che poi ha portato all'espulsione di Luca Pellegrini. Minacce di morte e non solo.
Ibrahimovic: "Con lo stadio Cardinale darà ai tifosi del Milan ciò che vogliono"
Video credit: Eurosport
L'account social di Christian Pulisic è stato bersagliato da commenti indegni di tifosi (o presunti tali) della Lazio. All'indomani del successo dei rossoneri all'Olimpico, fa ancora discutere l'arbitraggio di Marco Di Bello. E i sostenitori della squadra di casa hanno preso di mira anche l'esterno americano del Milan, perché secondo loro avrebbe dovuto interrompere il gioco nell'azione che ha poi portato all'espulsione di Luca Pellegrini (la prima di tre per la Lazio). Lo stesso Pulisic è stato protagonista del duello con Guendouzi al 96', nel quale è stato espulso il francese.
Gli insulti sotto l'ultimo post del calciatore sono agghiaccianti: "Magari esplodi tu e tutta la tua famiglia", "Devi morire", e così via. Minacce di morte a lui e alla sua famiglia, o anche altre offese come: "Sei scarso, tanto torna tutto", "Stasera hai perso la dignità. Sei un piccolo uomo". E' giunta subito la reazione del Milan, che ha espresso con un tweet la sua solidarietà nei confronti di Pulisic.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/02/23/3897178-79176328-2560-1440.png)
Pioli: "Nessuno vorrà affrontare il Milan. Obiettivo è essere protagonisti"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità