Pogba, parla l'agente: "Si allena per tornare a giocare, sarebbe pronto anche domani. È un campione anche mentalmente"
Aggiornato 15/02/2024 alle 12:44 GMT+1
SERIE A - Rafaela Pimenta, procuratore del centrocampista francese della Juventus per il quale la Procura antidoping ha chiesto una squalifica di 4 anni, fa il punto sulle sue condizioni: "È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. A volte gli dico: facciamo qualcos'altro? E lui si arrabbia, mi risponde: 'Rafa! Devo allenarmi'".
Marotta: "Pogba? Mi dispiace tanto. Rimane un grande professionista"
Video credit: Eurosport
"Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti". Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, fa il punto sulle condizioni del centrocampista francese della Juventus, nei confronti del quale la Procura antidoping ha chiesto una squalifica di 4 anni. "Si allena sapendo che deve essere pronto - dichiara il procuratore a Cronache di Spogliatoio -. A volte gli dico: facciamo qualcos'altro?. E lui si arrabbia, mi risponde: 'Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare".
Nel frattempo è ancora da definire la data dell'udienza presso il Tribunale nazionale antidoping, inizialmente prevista per il 18 gennaio e rinviata a seguito della richiesta dei legali di Pogba. Il giocatore era stato trovato positivo dopo i controlli antidoping effettuati al termine di Udinese-Juventus, partita valida per la prima giornata di Serie A disputata il 20 agosto scorso.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità