Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Problema muscolare al flessore per Balotelli: niente Lecce-Monza

Luca Stamerra

Pubblicato 04/01/2021 alle 17:03 GMT+1

SERIE B - Niente bis per Mario Balotelli che dopo aver segnato al debutto con la maglia del Monza, non è sceso in campo per il turno infrasettimanale contro il Lecce al Via del Mare. L'ex attaccante della Nazionale si è fermato a causa un risentimento al flessore della coscia destra.

Mario Balotelli - Monza-Salernitana - Serie B 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo il debutto con gol alla Salernitana, niente bis per Mario Balotelli che non è sceso in campo per il turno infrasettimanale contro il Lecce. L'attaccante ex Milan e Inter, infatti, si è fermato durante la rifinitura al Via del Mare a causa di un problema di natura muscolare. Il classe '90 sarebbe stato tra i titoli dell'XI di Brocchi, ma è finito così in tribuna ad assistere il match della 17a di B..
Lo staff medico del Monza ha precisato che Balotelli ha avuto un risentimento al flessore della coscia destra, una sorta di affaticamento a seguito del lungo periodo di inattività (non giocava una partita ufficiale dal 9 marzo). Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero, con il Monza che spera di riaverlo il prima possibile per tentare la scalata verso la Serie A.
picture

Balotelli al Monza: visite mediche per lui

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità