Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brescia: Filippo Inzaghi rimane in panchina. Pace fatta con Cellino, sfuma l'arrivo di Diego Lopez

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/02/2022 alle 19:18 GMT+1

SERIE B - Torna il sereno tra il tecnico e il presidente delle Rondinelle dopo il vertice andato in scena nella sede del club nella giornata di mercoledì: "Questo incontro è stato voluto da entrambi perché serviva un chiarimento - spiega il dt Marroccu -. Ripartiamo con convinzione verso la Serie A, l'obiettivo che ci siamo dati". Inzaghi ha diretto regolarmente l'allenamento del pomeriggio.

Filippo Inzaghi sulla panchina del Brescia - Serie B 2021-22

Credit Foto Getty Images

Torna il sereno tra Filippo Inzaghi e il presidente del Brescia Massimo Cellino: il tecnico rimane sulla panchina delle Rondinelle e l'ormai definito esonero, con tanto di avvicendamento con Diego Lopez, è acqua passata. Decisivo, per la pace tra i due, il lavoro di mediazione del direttore dell'area tecnica Francesco Marroccu, che ha parlato con i cronisti dopo un vertice andato in scena nel primo pomeriggio di mercoledì presso la sede del club: "Questo incontro è stato voluto da entrambi: serviva un chiarimento. Inzaghi voleva riprendere il suo ruolo nella convinzione che ci fossero da ambo le parti entusiasmo e fiducia nella possibilità di realizzare il nostro progetto. Così è, e allora ripartiamo con convinzione verso la Serie A, l'obiettivo che ci siamo dati", le parole di Marroccu.
Nel pomeriggio Pippo Inzaghi ha poi regolarmente diretto l'allenamento della squadra, accolto dai sorrisi e dai saluti di alcuni tifosi felici di vederlo ancora al suo posto. Dopo 21 giornate di campionato, il Brescia è terzo in classifica e in piena corsa per la promozione diretta in A: i lombardi sono infatti a -1 dal Pisa e a -2 dalla capolista Lecce.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità