Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE B - Dietrofront Cellino: niente Diego Lopez, Filippo Inzaghi resta l'allenatore del Brescia

Francesco Friggi

Pubblicato 08/02/2022 alle 17:24 GMT+1

SERIE B - Dietrofront di Cellino, nodo clausola a favore di Inzaghi o tifosi contrari al ritorno di Diego Lopez? Sono tanti i dubbi che ruotano attorno alla conferma di SuperPippo sulla panchina del Brescia; fatto sta che Cellino è tornato sui suoi passi e sulla panchina delle Rondinelle siederà ancora il campione del mondo del 2006.

Filippo Inzaghi

Credit Foto Eurosport

Incredibile quanto sta succedendo sulla panchina del Brescia in queste ore: fino a stamattina era certo l'esonero di mister Inzaghi che, nonostante il terzo posto a soli 2 punti dal Lecce capolista, era stato allontanato dalla panchina delle Rondinelle complice anche un rapporto difficile con il Presidente Cellino; al suo posto, era tutto fatto per il nuovo ritorno di Diego Lopez. Una scelta, questa, che avrebbe mandato su tutte le furie i tifosi che non gradirebbero l'allenatore uruguaiano.
Così, Lopez decide di rifiutare l'offerta di Cellino che è costretto a richiamare SuperPippo; alle 16.30 ci sarà una conferenza stampa del direttore sportivo Francesco Marroccu per spiegare la situazione.
picture

Quando Filippo Inzaghi convinse Trapattoni a sostituire Vieri al suo posto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità