Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Bianchi segna il gol decisivo in pieno recupero: Brescia-Benevento 1-0

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/09/2022 alle 22:28 GMT+2

SERIE B - Il Brescia riguadagna la vetta solitaria temporanea della classifica del campionato cadetto continuando con la sua striscia di successi. Ne fa le spese il Benevento, punito dal gol di Bianchi in pieno recupero.

Il Brescia sotto la curva con il Benevento

Credit Foto Getty Images

Quarta vittoria consecutiva per il Brescia di Pep Clotet che, nell’anticipo della sesta giornata di Serie B, stende il Benevento di Fabio Caserta (che torna a traballare in panchina a 7 punti e al secondo ko di fila) in pieno recupero con Flavio Junior Bianchi. Un successo che permette alle Rondinelle di staccare momentaneamente di tre lunghezze (a quota 15) la Reggina di Filippo Inzaghi (ex tecnico sia di Brescia che di Benevento), impegnata al Granillo contro il Cittadella nel match odierno di sabato 17 settembre. A decidere la contesa, come detto, l’ex Genoa e Lucchese Bianchi, un habitué dei gol in zona Cesarini e subentrato a Moreo al minuto 72. Al 93’ quando tutto ormai sembrava incanalato sui binari dello 0-0, un tiro-cross basso dalla destra di Bertagnoli viene respinto dalla difesa sannita sui piedi di Bianchi che, in area e senza pensarci su troppo, calcia in fondo al sacco di prepotenza alle spalle di Paleari per la gioia incontenibile dello stadio Rigamonti.
picture

Brescia-Benevento

Credit Foto Getty Images

Il tabellino

BRESCIA-BENEVENTO 1-0
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Labojko, Bisoli (60′ Ndoj); Moreo (72′ Bianchi), Benali (60′ Galazzi), Ayé (86′ Niemeijer sv). All.: Clotet.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Glik, Leverbe, Veseli; Letizia (77′ Kubica), Karic (45′ Koutsoupias), Schiattarella (65′ Improta), Acampora, Foulon; Forte (77′ Ciano), Simy (65′ La Gumina). All.: Caserta.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.
Gol: 93’ Bianchi (Br).
Assist: -.
Note: Recupero: 4+5. Ammoniti: Karacic, Benali, Schiattarella, Leverbe, Glik, Acampora, Koutsoupias.
picture

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità