Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B, Como: dopo Fabregas, anche Thierry Henry investe nella società

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/08/2022 alle 13:13 GMT+2

SERIE B - Dopo Cesc Fabregas, un'altra stella del calcio è pronta a diventare azionista del Como. Si tratta di Thierry Henry. L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014.

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Dopo Cesc Fabregas, un'altra stella del calcio è pronta a diventare azionista del Como. Si tratta di Thierry Henry. L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale.

Como, il "tappeto rosso" anche per le star del pallone

Fabregas, classe 1987, di dieci anni più giovane rispetto a "Titì"guiderà i lariani sia in campo che nel capitale messo a disposizione della già ricchissima famiglia Hartono, in verità la più facoltosa al mondo. Como che, dopo aver tradizionalmente ospitato i "rifugi" lungolago delle star del cinema, si appresta srotolare il tappeto rosso al mondo del calcio. Basterà a riportare la formazione lariana dalla Serie B alla A?
picture

Fabregas: "Convinto dal progetto Como: il mio futuro è qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità