Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Parma-Como 2-1: primato intatto per i ducali, che volano con Man e Charpentier

Stefano Fonsato

Aggiornato 21/10/2023 alle 03:44 GMT+2

SERIE B - Nell'anticipo del venerdì, valevole per la decima giornata, il Parma mette al sicuro il primato di graduatoria imponendosi 2-1 sul Como di Moreno Longo, tra le formazioni più in forma del campionato, pur proveniente da una sconfitta (contro la Cremonese), esattamente come i ducali di mister Fabio Pecchia (contro il Venezia). Apre i conti il solito Dennis Man, poi Charpentier.

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Nell'anticipo del venerdì di Serie B, valevole per la decima giornata, il Parma mette al sicuro il primato di graduatoria imponendosi 2-1 sul Como di Moreno Longo, tra le formazioni più in forma del campionato, pur proveniente da una sconfitta (contro la Cremonese), esattamente come i ducali di mister Fabio Pecchia (contro il Venezia). Apre i conti il solito Dennis Man, abile all'8' a chiudere il triangolo in area con Benedyczak e a liquidare Sempre in uscita. Il 2-0 porta la firma di Charpentier il quale, da neoentrato scatta sul varco centrale scovato da Hernani e raddoppia per i ducali. Vale solo per gli almanacchi, in pieno recupero, il colpo di testa vincente di Barba su assist dalla bandierina di Arrigoni in favore del Como. Emiliani in cima alla classifica a 23 punti, Como comunque in piena zona playoff a quota 14.
picture

Parma-Como 2-1, Serie B 2023-2024: l'esultanza di Gabriel Charpentier (Parma). Foto di Luca Amedeo Bizzarri per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il tabellino

PARMA-COMO 2-1
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Bernabé (dal 72' Begic), Hernani; Man (dal 73' Charpentier), Sohm (dal 58' Bonny), Benedyczak (dal 63' Mihaila); Colak (dal 63' Estévez). All.: Pecchia.
Como (3-5-1-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro (dal 79' Kerrigan), Bellemo, Abildgaard (dal 71' Blanco), Baselli (dal 78' Arrigoni), Ioannou (dal 62' Chajia); Verdi (dal 79' Gabrielloni); Cutrone. All.: Longo.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine.
Gol: 8' Man (P), 74' Charpentier (P), 90+3' Barba (C).
Assist: Benedyczak (P, 1-0), Hernani (P, 2-0), Arrigoni (C, 2-1).
NOTE - Recupero 3+6. Ammoniti: Abildgaard, Curto, Bernabé, Circati.
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità