Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Bertolacci e Balotelli scatenati in Turchia: 5 e 4 gol in campionato

Davide Bighiani

Aggiornato 02/10/2021 alle 11:56 GMT+2

CALCIO - Italia grande protagonista in Turchia, soprattutto dopo i due anticipi dell'ottava giornata di campionato: Andrea Bertolacci firma una doppietta con il suo Karagumruk. Mario Balotelli un gol con il suo Antalyaspor. Entrambi sono nelle prime posizioni nella classifica marcatori.

Mario Balotelli (Adana Demirspor)

Credit Foto Getty Images

In Italia non c'è più spazio? Nessun problema, in Turchia si può fare bene. Lo dimostrano i casi di Andrea Bertolacci, Mario Balotelli e - perché no - Stefano Okaka. Se guardiamo la classifica marcatori del campionato turco infatti, troveremo i nomi dei tre calciatori italiani sopracitati.
Mario Balotelli ha deciso di non fermarsi più: grazie al suo quarto gol di fila, l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella vince 2-1 in trasferta sul campo dell'Antalyaspor (di Vargas l'altra rete). Titolare con Bjarnason (altro ex Serie A) in appoggio, Super Mario ha sblccato il risultato al 42': per Montella si tratta della terza vittoria in campionato e quarto risultato utile consecutivo.

Gomitata e giallo

Mario Balotelli e la classifica marcatori turca
In grande spolvero anche Andrea Bertolacci: l'ex centrocampista di Roma e Milan si è scoperto bomber a 30 anni con il Karagumruk. Dopo gli ultimi due gol all'Istanbul Basaksehir (3-1) Bertolacci si ritrova addirittura capocannoniere del torneo, a quota 5 gol, +1 su Stefano Okaka. L'Italia alla conquista della Turchia...
picture

Da Pirlo a Balotelli: Italia-Inghilterra, la storia infinita

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità