Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Terremoto, l'ex Chelsea Christian Atsu trovato morto tra le macerie

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/02/2023 alle 10:25 GMT+1

L'ex giocatore di Premier League, che militava nell'Hatayspor, risultava disperso da giorni ed è stato ritrovato morto tra le macerie di Hatay. L'ha reso noto il suo agente, che racconta che stanno recuperando anche i suoi effetti personali.

Mourinho: "Con Karsdorp ho esagerato, ma il rapporto è salvo"

Il terremoto in Turchia e Siria ormai continua a restituire purtroppo sempre più corpi senza vita e sempre meno superstiti. Tra i dispersi c'era anche Christian Atsu, ex giocatore del Chelsea che ora militava nell'Hatayspor, squadra del Super Lig turco. Il suo agente, dopo giorni di ricerche, conferma alla testata turca Demiroren che il corpo senza vita del calciatore è stato estratto dalle macerie di un residence di Hatay.
Il corpo senza vita di Atsu è stato trovato sotto le macerie. Al momento stanno estraendo anche i suoi effetti personali. È stato trovato anche il suo telefono.
Atsu, 31 anni, era in Turchia da settembre: l'attaccante arrivava dall'Al Rahed dopo una lunga militanza in Premier League, divisa tra Chelsea, Bournemouth, Everton e Newcastle.
picture

Mourinho: "Con Karsdorp ho esagerato, ma il rapporto è salvo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità