Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Terremoto Turchia: Mauro Icardi e la promessa al ragazzo estratto vivo dopo 4 giorni "Ti darò mia maglia e abbraccio"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/02/2023 alle 18:09 GMT+1

TURCHIA - Questa ragazzo è diventato "famoso" per la foto lo ritrare insieme ai medici che lo hanno curato mentre fa il gesto delle mani portate alle orecchie. Lo stesso Icardi, con un post su Instagram, ha fatto sapere a Kadir che la sua storia non è passata inosservata: "Spero di vederti presto, ti darò la mia maglia e un grande abbraccio".

Terremoto Turchia: Icardi e la promessa al ragazzo estratto vivo dopo 4 giorni

Credit Foto Eurosport

Kadir ha vissuto un incubo ma fortunatamente lo può raccontare: parliamo del ragazzo che è stato estratto vivo dopo 87 ore passate sotto le macerie causate dal terremoto tra Turchia e Siria che sin qui ha causato oltre 22.000 morti.
Questo ragazzo è diventato "famoso" per la foto lo ritrare insieme ai medici che lo hanno curato mentre fa il gesto delle mani portate alle orecchie. Un modo per esultare come fa sempre Mauro Icardi, il suo idolo da quando veste la maglia del Galatasaray. L'argentino, ex Inter e PSG in sole 13 partite è già riuscito a entrare nel cuore dei tifosi del Gala, con 9 gol e 6 assist.
Lo stesso Icardi, con un post su Instagram, ha fatto sapere a Kadir che la sua storia non è passata inosservata: "Spero di vederti presto, ti darò la mia maglia e un grande abbraccio".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità