Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nicolò Zaniolo-show in Turchia! Gol spaziale contro il Kayserispor, esultanza alla CR7 e abbraccio alla mamma

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 15/04/2023 alle 09:25 GMT+2

SUPER LIG - Serata da sogno per il Galatasaray, che batte per 6-0 il Kayserispor e consolida sempre di più il primato in classifica nella Super Lig turca, ma è stata una partita speciale anche per Nicolò Zaniolo.

Nicolo' Zaniolo

Credit Foto Eurosport

Serata da sogno per il Galatasaray, che batte per 6-0 il Kayserispor e consolida sempre di più il primato in classifica nella Super Lig turca, ma è stata una partita speciale anche per Nicolò Zaniolo. L'ex Roma è entrato al 66° e pochi minuti più tardi si è subito reso protagonista. Con un sinistro dal limite dell'area, Zaniolo ha chiuso definitivamente il match e poi si è diretto velocemente verso la tribuna dello stadio Nef Stadyumu di Istanbul, andando ad abbracciare la madre presente sugli spalti. Il momento è stato subito catturato dalle telecamere.
Zaniolo ha così trovato il terzo gol con la maglia del Galatasaray in appena cinque partite giocate con il club turco dal suo arrivo a gennaio. L'ex Roma e Inter ha anche servito un assist vincente nella gara di Coppa di Turchia contro il Basaksehir.
picture

Mourinho: "Zaniolo escluso? Lo sapevo, non vuole lottare per la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità