Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa - Bastoni: ""Avevamo il dente avvelenato per i festeggiamenti del Milan dell'anno scorso"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/01/2023 alle 00:04 GMT+1

SUPERCOPPA - Il difensore dell'Inter si toglie qualche sassolino dalla scarpa ai microfoni di Canale 5 dopo il successo per 3-0 sul Milan nel derby di Riad: "Avevamo il dente avvelenato dai loro festeggiamenti dell'anno scorso, ce li siamo segnati tutti". Anche Dzeko punge i rossoneri: "Quando si vince bisogna festeggiare, ma bisogna anche rispettare l'avversario e noi l'abbiamo fatto".

Alessandro Bastoni esulta al termine di Milan-Inter - Supercoppa 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Ci tenevamo tantissimo. Avevamo il dente avvelenato dopo i loro festeggiamenti, ci siamo portati in campo la rabbia e abbiamo fatto capire subito al Milan che non era serata per loro". Alessandro Bastoni parla ai microfoni di Canale 5 ed esprime tutta la sua soddisfazione per il netto successo nel derby di Riad che metteva in palio la Supercoppa. Un 3-0 nel quale il difensore dell'Inter ha messo la firma grazie al suggerimento in verticale per il gol del 2-0 firmato da Dzeko. La frecciata di Bastoni è chiaramente rivolta al tenore dei festeggiamenti dello scorso maggio del Milan in occasione del 19esimo scudetto, vinto al termine di un appassionante sprint fino all'ultima giornata proprio con l'Inter.
E sempre su questo tema c'è da registrare anche la presa di posizione di Dzeko: "Quando si vince bisogna festeggiare. Ma bisogna anche rispettare l'avversario e noi l'abbiamo fatto. Abbiamo festeggiato in maniera normale e giusta", le parole dell'attaccante bosniaco senza dubbio il migliore in campo a Riad.
picture

Inzaghi: "Skriniar dà tutto ed è innamorato dell'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità