Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

UEFA, Ceferin attacca Agnelli: "Mai visto nessuno mentire così, la più grande delusione di tutti"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2021 alle 15:18 GMT+2

SUPERLEGA - Il presidente della UEFA Ceferin attacca Andrea Agnelli: "Mai visto nessuno mentire così. Ho parlato con lui e mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi. Poi ha spento il telefono".

Il presidente dell'ECA Andrea Agnelli e il presidente della UEFA Aleksander Ceferin

Credit Foto Getty Images

Oltre alle parole sulla questione Superlega, Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato anche di rapporti personali. E' una bordata enorme quella di Ceferin che sapara a zero su Ed Woodward (Man. United) e su Andrea Agnelli, raccontando un retroscena delle ultime ore. Queste le parole di Ceferin:
"Ne ho viste tante nella mia vita, ero un avvocato penale, ma non ho mai visto persone del genere... Woodward mi ha chiamato giovedì scorso dicendo che era soddisfatto delle riforme e che le sosteneva, voleva parlare solo del fair play finanziario. In realtà aveva già firmato un altro progetto. Non parlerò molto di Andrea Agnelli: la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono... Il giorno dopo ha fatto l’annuncio".
Andrea Agnelli, la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo.
Siete favorevoli alla Superlega?
picture

Pirlo: "Incontro Agnelli-Allegri? Come se io cenassi con Maldini"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità