Eurosport
Tifoso della Fiorentina colpito da un malore: interrotta la semifinale di Conference League a Basilea
Di
Pubblicato 18/05/2023 alle 23:25 GMT+2
CONFERENCE LEAGUE - Un tifoso dei viola si è sentito male durante i tempi supplementari della semifinale di Conference League. Partita sospesa per 10 minuti abbondanti.
Malore sugli spalti, la paura di Dodo e Nico Gonzalez
Credit Foto Twitter
Al minuto 107' di Basilea-Fiorentina, con la partita appena entrata nei tempi supplementari, l'arbitro ha dovuto sospendere la gara per quasi dieci minuti a causa di un malore registratosi all'interno del settore ospiti. Necessario l'intervento dell'ambulanza, con lo speaker che poi ha comunicato il trasferimento in ospedale del sostenitore viola. Attimi di paura e tensione prima che il match potesse riprendere.
Dopo la festa in campo, è arrivata anche una buona notizia sulle condizioni di salute del tifoso che, trasportato in ospedale, adesso sta bene. Per lui si è trattato dunque di un lieve malore, che presto sarà solo un ricordo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/05/12/3702757-75345068-2560-1440.png)
Italiano: "Mi infastidisce andare a Basilea sotto di un gol"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità