Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Nations League - La Germania è scesa in campo con le maglie della squadra femminile per promuovere Euro 2022

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/06/2022 alle 20:12 GMT+2

NATIONS LEAGUE - I calciatori della nazionale maschile tedesca hanno giocato la partita di Nations League contro l’Inghilterra indossando le maglie della squadra femminile per il prossimo Europeo. Con questa campagna, gli uomini hanno contribuito a promuovere la squadra femminile del loro Paese ed anche l’evento sportivo in generale.

Thomas Muller

Credit Foto Getty Images

I calciatori della nazionale maschile tedesca hanno giocato la partita di Nations League contro l’Inghilterra indossando le maglie della squadra femminile per il prossimo Europeo. Il torneo femminile si giocherà infatti dal prossimo 6 al 31 luglio in Inghilterra. Con questa campagna, gli uomini hanno contribuito a promuovere la squadra femminile del loro Paese ed anche l’evento sportivo in generale.
È un piccolo saluto dalla nostra squadra maschile a tutti noi, che ci sosteniamo a vicenda (Annette Seitz)
Le giocatrici tedesche, del resto, avevano fatto la stessa cosa l’anno scorso prima dell’Europeo maschile. In quella occasione le tedesche sono scese in campo per giocare con la maglia della squadra maschile in una partita poi vinta contro il Cile. Le parole di Annette Seitz, portavoce della squadra femminile:"È un piccolo saluto dalla nostra squadra maschile a tutti noi, che ci sosteniamo a vicenda e che si tratta di calcio".
picture

Mancini: "Spinazzola ci è mancato tanto. Con lui e Chiesa..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità