Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro delle Fiandre, Wout van Aert non sta bene. Il Team Jumbo Visma: "Improbabile la sua partecipazione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/04/2022 alle 21:23 GMT+2

GIRO DELLE FIANDRE 2022 - Con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale, il Team Jumbo-Visma ha annunciato che il ciclista belga non prenderà parte nemmeno alla ricognizione in vista della Classica Monumento in programma domenica 3 aprile.

Altro arrivo in parata dei Jumbo: rivivi il trionfo di van Aert

L'edizione 2022 del Giro delle Fiandre, la Classica Monumento in programma domenica 3 aprile, rischia di perdere uno dei suoi protagonisti, Wout van Aert. Il 27enne corridore belga, come annunciato dal Team Jumbo-Visma in un tweet, "non si sente bene" e la sua partecipazione alla corsa è "improbabile". Van Aert, proprio a causa della sua condizione non al top, non prenderà parte con i suoi compagni di squadra nemmeno alla ricognizione in vista del Fiandre.
Chi vince il Giro delle Fiandre 2022?
"Probabilmente domani (venerdì, ndr) ne sapremo di più", spiega il direttore sportivo del Team Jumbo-Visma, Grischa Niermann, parlando delle condizioni di van Aert -. Se non dovesse esserci dovremo fare nuovi piani per questa corsa. Sarà ovviamente un brutto colpo perché non possiamo sostituirlo. Abbiamo comunque una squadra in ottima forma e in particolare due corridori come Ties Benoot e Christophe Laporte, che hanno mostrato di poter stare con i migliori. Partiremmo comunque con l'obiettivo di vincere".
picture

Van Aert travolgente: rivivi il suo attacco a 42 km dall'arrivo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità