Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Michael Matthews positivo al covid: a serio rischio la sua presenza alla Milano-Sanremo

Luca Stamerra

Pubblicato 14/03/2023 alle 03:25 GMT+1

MILANO-SANREMO - Attenzione alla situazione Michael Matthews, che potrebbe saltare la prossima Sanremo dopo essere risultato positivo al covid. Il corridore australiano non stava molto bene già al termine della Parigi-Nizza, con Matthews che non è riuscito a portare la tappa fino al termine. Effuetterà un nuovo tampone nella giornata di giovedì.

È festa grande sul podio e Matthews si fa un selfie con Girmay e Cosnefroy

Brutte notizie in casa Jayco AlUla! Proprio in queste ore si è fermato Michael Matthews, col corridore del team australiano che non ha concluso la Parigi-Nizza a causa della sua positività al covid. L'ex corridore della DSM, non sentendosi al 100% dopo l'ultima tappa ha sostenuto un tampone risultando positivo e adesso è a serio rischio la sua partecipazione per la Milano-Sanremo.
Chi vince la Sanremo 2023?
Mancano quattro giorni allo start da Abbiategrasso e il classe '90, 3° nel 2015 e nel 2020 e 4° nel 2022, potrebbe non farcela. Il regolamento vigente resta sempre lo stesso. Per poter essere al via della Classicissima n° 114 dovrà essersi negativizzato o essere positivo, ma con bassa carica virale. Solo in questi due casi, per regolamento UCI, potrà scendere "in campo” per il via della corsa.
picture

Matthews rimonta Bettiol e vince in solitaria: rivivi l'arrivo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità