Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Football americano, NFL - Demaryius Thomas, bandiera dei Denver Broncos, trovato morto a 33 anni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/12/2021 alle 07:31 GMT+1

NFL - L'ex ricevitore di Broncos, Texans, Patriots e Jets è stato trovato senza vita nella sua casa a Roswell. Il tre volte Pro-Bowler si era ritirato dal football a giugno.

Demaryius Thomas, Denver Broncos

Credit Foto Getty Images

Shock nella NFL: nella serata di giovedì, l'ex ricevitore dei Denver Broncos Demaryius Thomas si è spento all'età di 33 anni. A confermarlo è il Washington Post in contatto con la stazione di Polizia di Roswell (Georgia). La causa del decesso, stando a quanto riportato, sarebbe di natura medica.
Thomas è stato trovato senza vita nella sua casa: a Natale avrebbe compiuto 34 anni. Thomas ha disputato 8 stagioni con la maglia dei Denver Broncos, franchigia che lo selezionò nel 2010 con la scelta numero 22 al draft. Da quel momento, iniziò la rapida ascesa del ricevitore di Georgia Tech: 724 ricezioni per 9.763 yard e 63 touchdown in carriera, conditi da 3 apparizioni al Pro Bowl e soprattutto dalla vittoria al Super Bowl al fianco di Eli Manning, nel 2015.
Il cordoglio di compagni e franchigie della NFL ha invaso i profili social nel giro di pochi minuti; da Julain Edelman, compagno di squadra di Thomas nei Patriots: "Notizia devastante. Ho giocato con DT solo per un paio di settimane, ma ha fatto subito colpo. Mancherà a molti", alla stessa NFL: "La famiglia della NFL piange la tragica perdita di Demaryius Thomas e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari".
picture

Tom Brady e il 10° Super Bowl, una storia infinita

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità