Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Chris Horner sarà presente alla presentazione della nuova Red Bull, la RB20? La decisione della scuderia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/02/2024 alle 19:13 GMT+1

MONDIALE 2024 - Nella nota attraverso la quale la Red Bull ha annunciato la presentazione della RB20, la monoposto che prenderà parte al Mondiale di quest'anno, è stata confermata la presenza del team principal, finito sotto inchiesta per presunti comportamenti non opportuni.

Ferrari SF-24, la monoposto di Leclerc e Sainz per il Mondiale 2024

Ci sarà anche Chris Horner alla presentazione della RB20, la nuova monoposto della Red Bull che prenderà parte al Mondiale 2024 di Formula 1: è stata la stessa scuderia di Milton Keynes a confermare la presenza del team principal attraverso una nota nella quale si precisa, ovviamente, all'evento - in programma giovedì 15 febbraio - parteciperanno anche Max Verstappen e Sergio Perez. La presenza di Horner, finito sotto inchiesta a causa di presunti comportamenti inappropriati nei confronti di una dipendente della scuderia, viene interpretato come un segnale di distensione e un indizio della conferma del team principal, anche se al momento nulla di ufficiale trapela dalla Red Bull.
Quel che è certo è che quella di Horner è la prima apparizione in pubblico dopo l'esplosione del caso. Un altro appuntamento importante in casa Red Bull è fissato per settimana prossima, quando inizieranno i test in Bahrain: se Horner dovesse essere presente anche sulla pista di Sakhir, si potrà parlare di divergenze appianate e di pace siglata. Non è escluso che la Red Bull, nel frattempo, dirami un comunicato ufficiale per fare definitiva chiarezza sulla questione.
picture

Verstappen tre volte campione: “Orgoglioso degli sforzi del team”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità