Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, arriva il docu-film sulla vita di Michael Schumacher

DaOAsport

Pubblicato 27/01/2021 alle 18:08 GMT+1

FORMULA 1 - Doveva uscire nel dicembre 2019, è in ritardo per aggiunte nella lavorazione e per la pandemia. La casa produttrice assicura: “Ora è tutto pronto”. La portavoce Kehm: “Ne ripercorrerà carriera e vita”

Michael Schumacher (Monza, settembre 2005)

Credit Foto Getty Images

L’attesa era tutta per il 5 dicembre 2019, poi diversi rinvii e la pandemia che ha influito ancor di più. C’è tanta attesa per la prima visione del docu-film che ripercorrerà la vita di Michael Schumacher. Attualmente, però, non è ancora possibile prevedere la data di uscita: “Il Coronavirus ha reso la situazione molto difficile. A questo proposito non possiamo dare un appuntamento, ma se non altro ora il film è davvero pronto” il commento della regista Vanessa Nocker a Express.
Questo, invece, il pensiero di Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher: “L’intento di questo documentario è ripercorrere la straordinaria carriera di Michael, ma anche mostrare le sue sfaccettature come uomo e non solo come pilota. Era un pilota spietato e audace in Formula 1, un atleta ambizioso, un meccanico esperto con un talento unico, un uomo squadra e anche un padre amorevole”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità