Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP 70° Anniversario, Perez ancora positivo: al via Hulkenberg

DaOAsport

Aggiornato 07/08/2020 alle 10:54 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Sergio Perez of Mexico and Racing Point looks on during practice for the F1 Grand Prix of Hungary at Hungaroring on July 17, 2020 in Budapest, Hungary.

Credit Foto Getty Images

La Racing Point ha, pochi minuti fa, ufficializzato che sarà ancora Nico Hulkenberg a scendere in pista nel fine settimana di Silverstone, in occasione questa volta del Gran Premio del 70° Anniversario della Formula Uno. La notizia non è certo da sottovalutare, dato che Sergio Perez nella giornata di ieri aveva comunque concluso i suoi sette giorni di auto-isolamento ma, questa mattina, è di nuovo risultato positivo al coronavirus.
A questo punto la decisione della scuderia che ha sede proprio a Silverstone è stata scontata, con il tedesco che tornerà a girare nel corso di questo weekend, confidando che quantomeno questa volta sia in grado di prendere parte alla gara, dato che domenica scorsa è stato appiedato dalla sua RP20 prima del via, lasciando da solo Lance Stroll.
Nel comunicato ufficiale la Racing Point ha voluto tranquillizzare tutti su Sergio Perez, rivelando che il messicano sta bene dal punto di vista psicologico e sta recuperando dalla positività ma, è inevitabile, apre un campanello d’allarme non da poco anche in vista del prossimo fine settimana, quando si correrà senza soluzione di continuità anche il Gran Premio di Spagna al Montmelò. Ce la farà il pilota ex McLaren a risultare negativo prima della gara della Catalogna?
picture

Hamilton: "Ho vissuto sensazioni orribili, ho pensato 'ecco, mi superano sul traguardo'!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità