Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caos Red Bull, papà Verstappen attacca Horner: "Fa la vittima, ma il problema è lui. Non si può andare avanti così"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/03/2024 alle 13:18 GMT+1

GP BAHRAIN - Intervistato dal Daily Mail, Jos Verstappen (papà del pilota campione del mondo in carica) sferra un duro attacco al team principal della Red Bull: "Nel team c'è tensione con lui al comando, la squadra rischia di andare in pezzi".

Un drone veloce come la RB20 di Verstappen: l'ultima impresa Red Bull

"Nel team c'è tensione con lui al comando. La Red Bull come squadra rischia di andare in pezzi. Non si può andare avanti così. Esploderà. Horner fa la parte della vittima quando è lui la causa dei problemi". Intervistato dal Daily Mail in merito all'indagine interna che riguarda Chris Horner, accusato di avere tenuto 'comportamenti inappropriati' nei confronti di una dipendente, Jos Verstappen (papà di Max) non usa giri di parole e sferra un duro attacco nei confronti del 50enne team principal, che per provare a smorzare le polemiche si è presentato nel paddock del Gran Premio del Bahrain in compagnia della moglie Geri Halliwell.
Jos Verstappen replica con decisione anche alle voci secondo lui ci sarebbe proprio la famiglia Verstappen dietro al caso Horner: "Io coinvolto nella mail anonima? Non avrebbe senso - dice il papà di Max -. Perché dovrei fare una cosa simile dal momento che mio figlio qui sta più che bene?".
picture

Horner: "Nego completamente le accuse. Sento il sostegno di Red Bull"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità