Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1 - Red Bull, Chris Horner prova a spegnere ogni polemica: si presenta al paddock con la moglie Geri Halliwell

Luca Stamerra

Pubblicato 02/03/2024 alle 17:13 GMT+1

FORMULA 1 - Polemiche? Formula 1 poco trasparente? La Red Bull non parla? Chris Horner passa dalla difesa, con il "no comment" di giovedì dopo la pubblicazioni di alcune chat compromettenti, all'attacco. Il Team Principal di Red Bull si è presentato al muretto per il GP del Bahrain in compagnia della moglie Geri Halliwell, per rimarcare la sua totale innocenza al caso.

Team, piloti e le monoposto del Mondiale 2024 in 2'

Chris Horner prova a zittire tutti! La stagione 2024 di Formula 1 è iniziata ufficialmente col GP del Bahrain, ma si è continuato a parlare del caso Horner e della poca trasparenza di Red Bull. Il comunicato della casa anglo-austriaca, dopo aver scagionato il Team Principal dalle accuse di aver tenuto comportamenti inappropriati con una dipendente, non ha convinto i più. I team si sono schierati, vedi le parole di Toto Wolff (Mercedes), ma anche Liberty Media e FIA hanno tenuto un vertice nella giornata di venerdì per capire il da farsi. Soprattutto dopo l'invio degli screen di chat compromettenti, alla stampa e ai team, fatto da una fonte anonima, neanche 24 ore dopo l'aver scagionato Horner.
Il Team Principal della Red Bull prima ha glissato sull'argomento con un bel “no comment”, ricordando il comunicato della sentenza, e che l'indagine interna di Red Bull fosse stata condotta da un avvocato indipendente e quindi con parzialità. Nella giornata del GP, invece, Horner è passato all'attacco ed è venuto al muretto Red Bull in compagnia della moglie Geri Halliwell. Mano nella mano, come a dire, non c'è nessun problema, nessuna crisi, sono assolutamente innocente.
picture

Un drone veloce come la RB20 di Verstappen: l'ultima impresa Red Bull

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità