Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 Mondiale 2022, GP dell'Arabia Saudita: calendario, orari, dove vederlo in tv e live streaming

Fabio Psoroulas

Aggiornato 23/03/2022 alle 18:30 GMT+1

FORMULA 1 - Dopo neanche una settimana, i bolidi della Formula 1 tornano in pista per il Gran Premio dell'Arabia Saudita, secondo atto del mondiale F1 2022 sul circuito di Jeddah. Qualifiche e gara in diretta su Sky e in streaming su SkyGo e Now TV. La corsa sarà all'ora di cena di domenica 27 marzo. Differita su TV8 in chiaro a partire dalle 21:30. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta.

Doppietta n.85, record di punti: il successo della Ferrari in numeri

Dopo la fantastica quanto clamorosa Ferrari vincente, promessa finalmente mantenuta, la Formula 1 non si prende neanche un weekend di pausa e torna in pista già nel fine settimana. Luogo del secondo atto sarà il circuito di Jeddah, che neanche meno 4 quattro mesi fa fu teatro del penultimo atto del mondiale 2021. In Arabia Saudita quindi vedremo la nuova sfida tra Ferrari e Red Bull, un duello speriamo ancora ruota a ruota tra Max Verstappen e Charles Leclerc. In Bahrain il ferrarista ha avuto la meglio a bordo di una Rossa da urlo, mentre l'olandese è stato vittima di qualche problema alla sua Red Bull, prima allo sterzo e poi alla parte elettrica. Difficilmente la squadra austriaca sbaglia per due gare di fila, quindi sarà un osso duro da battere per la Rossa. E poi c'è sempre la Mercedes, che a Sakhir ha pagato dazio con un motore ancora non al meglio e una vettura da svezzare. Sarà la terza forza in campo per ora, ma attenzione a Hamilton, sempre in grado di dare la zampata. Orari quasi serali, gara all'ora di cena.
picture

Ferrari F1-75, il video della nuova monoposto di Leclerc e Sainz

Venerdì 25 marzo
Prove Libere 1: ore 15:00 - 16:00
Prove Libere 2: ore 18:00 - 19:00
Sabato 26 marzo
Prove Libere 3: ore 15:00 - 16:00
Qualifiche: ore 18:00 - 19:00
Domenica 27 marzo
Gara: ore 19:00 - 21:00

GP Arabia Saudita in tv: la gara in diretta su Sky

L'intero weekend del GP dell'Arabia Saudita sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellite), Differita di qualifiche e gara su TV8 canale 8 del digitale. Qualifica su TV8 ore 21.30, gara ore 21.30.

GP Arabia Saudita in Live-Streaming

Il GP dell'Arabia Saudita sarà disponibile in Live-Streaming su Now Tv e su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
picture

Leclerc: "Della Ferrari F1-75 mi hanno colpito sidepods e frenata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità