Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alluvione Imola, paddock in smantellamento e via al rimborso dei biglietti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/05/2023 alle 14:26 GMT+2

GP EMILIA ROMAGNA - Con il ritiro delle acque del Santerno, le squadre hanno potuto accedere al paddock di Imola e cominciare a smantellare e portare via il proprio materiale. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà avviata la procedura di rimborso dei biglietti per chi avrebbe dovuto assistere dal vivo all'evento.

Emergenza Emilia Romagna: le immagini dell'esondazione del Savio a Cesena

L'esondazione del Santerno a Imola ha arrecato gravi danni: l'alluvione ha costretto la FIA ad annullare il GP dell'Emilia Romagna e con l'allagamento del circuito le squadre ora fanno la conta dei danni.

Si smantella il paddock

Adesso che le acque si sono ritirate e resta tanto fango, le singole scuderie hanno potuto accedere all'impianto e stanno cominciando a smantellare tutto, nella speranza che i danni siano limitati, visto il costo di tutta l'attrezzatura che ruota attorno a un Gran Premio. Per fortuna non piove, così le operazioni si possono svolgere senza ulteriori difficoltà: si impacchetta tutto e lo si spedisce a Monte-Carlo per il prossimo weekend.

I biglietti saranno rimborsati

Nel frattempo, anche se sul fronte TicketOne ancora tutto tace, il sito ufficiale dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari ha emesso un comunicato, in cui si legge, tra le altre informazioni, che
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti attraverso network di vendita e ticketone.it sono informati che avranno l'opportunità di convertire i loro biglietti in quelli per l'evento del 2024, oppure di ottenere un rimborso economico.
Sul sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni necessarie, anche se nel frattempo il Codacons ha fatto un passo in più, avanzando la richiesta di rimborso totale, ossia anche delle spese di viaggio e pernottmento, per chi fosse arrivato da lontano.

picture

Emergenza Emilia Romagna: le immagini dell'esondazione del Savio a Cesena

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità