Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tifosa uruguaiana fa 11.000 km per vedere il Gp di Imola, poi annullato: Gasly le fa una sorpresa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/05/2023 alle 12:39 GMT+2

FORMULA 1 - Una grande fan della F1, partita dall'Uruguay per assistere al GP dell'Emilia Romagna in Italia, ha visto la gara cancellata, per maltempo; per sua fortuna Pierre Gasly ha saputo ricompensarla facendole una bella sorpresa.

Emergenza Emilia Romagna: le immagini dell'esondazione del Savio a Cesena

Una storia da raccontare quella di Antonela, giovane uruguaiana grandissima tifosa di Formula 1: aveva deciso di venire in Italia per assistere al Gp di Emilia Romagna ma il maltempo e le inondazioni hanno portato all'annullamento della gara. La ragazza quindi ha rischiato di mancare un appuntamento a cui lei teneva tantissimo, da grande tifosa della Alpine quale è.
Per sua fortuna Pierre Gasly ha deciso di farle una bella sorpresa: il pilota Alpine, commosso dalla sua storia, ha voluto incontrarla. E lei ha condiviso su Instagram l’emozionante incontro lui.
Nella galleria di immagini, ecco Antonela portare dei regali a Gasly, oltre a condividere con lui la bandiera dell’Uruguay. "Orgogliosa di quello che sei. Mi hai reso la persona più felice del mondo dopo la notizia che la gara era stata annullata. Non posso ringraziarti più di quanto non abbia già fatto"
Un post condiviso poi anche dallo stesso Gasly e dal team di Formula 1: "Dall’Uruguay a Milano. Abbiamo cercato di rendere il viaggio di Antonela un po’ migliore, dopo aver fatto un lungo volo per vedere il Gran Premio di Imola"
picture

Leclerc amaro: "Fare buoni giri non serve a niente se non li finisci"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità