Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mattia Binotto (Ferrari) sulla sentenza Budget Cap: "Sono pessimista. Credo che il tutto si concluderà..."

DaOAsport

Pubblicato 08/10/2022 alle 12:19 GMT+2

F1 -Nel corso del suo intervento a Sky Sport, il team principal della scuderia di Maranello ha anche brevemente svelato cosa si auspica emerga lunedì dal panel FIA in merito alle presunte accuse di violazione dei limiti del Budget Cap da parte di Red Bull nel 2021: "Credo che il tutto si concluderà senza sanzioni particolari. Mi auguro che emerga il motivo perché per noi le regole sono chiare".

Senna vs Prost, numeri e curiosità: il GP del Giappone in 2'

Dopo il rinvio annunciato in settimana, finalmente lunedì 10 ottobre il panel FIA sarà chiamato a decidere in merito alla presunta violazione del budget cap da parte di Red Bull nel 2021. Un tema delicato e che dal 30 settembre, quando sono emerse le prime indiscrezioni in merito alle presunte responsabilità del team di Milton Keynes, ha attratto non poche polemiche e acceso gli animi fra le varie scuderie e i vari team principal.
Sull’annosa querelle – che abbiamo provato a ricostruire in maniera approfondita in questo articolo – nel corso del suo intervento a Sky Sport post qualifiche di Suzuka ci ha pensato il team principal della Ferrari, Mattia Binotto che si è detto per nulla ottimista in merito: “Che decisioni mi aspetto lunedì sulla questione Budget Cap? Credo che il tutto si concluderà senza sanzioni particolari. Mi auguro che emerga il motivo perché per noi le regole sono chiare, per cui non comprendo un cambio o queste aperture su aspetti così delicati. Vedremo lunedì, ma sono pessimista".
picture

Horner (Red Bull): "Budget Cap? Certi di essere rimasti nei limiti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità