Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, Arriva l'ok: a Silverstone ci saranno 140mila spettatori

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/06/2021 alle 15:44 GMT+2

FORMULA 1 - Il governo di Londra ha dato il suo benestare nonostante l'aumento dei casi della variante Delta del Covid.

Silverstone crowd - GP of Great Britain 2019

Credit Foto Getty Images

Via libera anche alla Formula 1: l'Inghilterra, nonostante stia vivendo giorni ancora complicati a causa della variante Delta del Covid, decide di aprire le porte ai tifosi di F1 a Silverstone. Il Governo inglese ha dato l’ok per la massima capienza di pubblico al Gran Premio della Gran Bretagna, in programma nel weekend del 16-18 luglio 2021, includendo l’evento nel UK Government’s Event Research Programme (Erp).
Spettacolo in vista dunque anche se per accedere alle tribune gli spettatori dovranno provare la negatività di un tampone anti-Covid effettuato entro le 48 ore o dimostrare di essere già stati vaccinati, con la seconda dose ricevuta 14 giorni prima della giornata inaugurale del GP. La prassi per gli eventi, insomma, di questi tempi.
Stefano Domenicali, presidente e Ceo della Formula 1, ha dichiarato: “Sarà un weekend spettacolare, con migliaia di tifosi che assisteranno alla prima Sprint Race del sabato e alla gara della domenica. Voglio ringraziare Boris Johnson e la direzione del circuito di Silverstone per il loro lavoro”.
picture

Una Red Bull sfreccia per le vie di Palermo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità