Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ryanair scherza con Charles Leclerc dopo l'incidente in Brasile: ecco il biglietto per Lourdes

Daniele Fantini

Aggiornato 06/11/2023 alle 17:36 GMT+1

F1 - La compagnia di volo low-cost Ryanair ha colto l'occasione dello sfortunatissimo incidente sofferto da Charles Leclerc durante il giro di formazione del GP del Brasile per uno scherzo pubblicitario: ecco pronto un biglietto riservato al monegasco per recarsi in pellegrinaggio al famoso Santuario francese.

Leclerc: "Non so più cosa fare. E' un'annata da dimenticare"

"Quest'anno sicuramente non è stato dei più fortunati per me. Forse un viaggio a Lourdes mi aiuterà, non so che fare".
Charles Leclerc aveva commentato così, con grande amarezza, l'ennesimo episodio sfortunato che gli è costato il ritiro dal GP del Brasile durante il giro di formazione. Quando, a causa di un problema all'impianto idraulico, ha perso il controllo della sua Ferrari finendo a muro.
Mentre a Maranello scende un velo di disperazione, Ryanair approfitta della situazione per costruire, ad hoc, un nuovo spot pubblicitario che verte proprio sul lungo momento negativo del pilota monegasco. Ecco dunque apparire sulla piattaforma X un biglietto in omaggio con destinazione Lourdes per il povero Leclerc. I dettagli non sono da trascurare. Il posto riservato è il 16F, come il numero della Ferrari di Charles, il codice di riferimento cela il motivo del pellegrinaggio verso il famosissimo Santuario dedicato alla Beata Vergine (1NCID3N7 - incidente), mentre la sigla dell'aeroporto di partenza è il risultato raccolto nel GP del Brasile (DNS, non partito).
picture

Leclerc: "Non so più cosa fare. E' un'annata da dimenticare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità