Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Ferrari assume ingegneri: c'è anche l'annuncio su Linkedin firmato Benedetto Vigna

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/03/2023 alle 10:54 GMT+1

FORMULA 1 - Proprio così: da un paio di settimane sul noto portale che facilita i contatti di lavoro tra aziende e lavoratori, è apparso questo annuncio, di cui vi leggiamo i passaggi principali.

Red Bull, Mercedes, Ferrari: le monoposto del mondiale 2022

AAA cercasi ingegneri in Ferrari. Benedetto Vigna (Chief Executive Officer della Ferrari) è alla ricerca di un Sensor Application Engeneer, come recita il testo della sua offerta pubblicata su Likedin. Proprio così: da un paio di settimane sul noto portale che facilita i contatti di lavoro tra aziende e lavoratori, è apparso questo annuncio, di cui vi leggiamo i passaggi principali.
"Lavorare con Ferrari significa lavorare con eccellenza ingegneristica e tecnologia all'avanguardia. Ferrari è soprattutto un team internazionale che lavora con il più alto livello di professionalità e dedizione, basato su performance, meritocrazia e sviluppo continuo, con l'innovazione al centro del nostro futuro. Al fine di rafforzare il nostro team Sensors & Application Engineering, stiamo cercando di assumere un Sensor Application Engineer con sede a Maranello (Italia)"

Il task

"In questo ruolo di ingegneria tecnica, sarai responsabile dello sviluppo, dell'ottimizzazione e dell'integrazione di nuove strategie di sensori a livello di veicolo e di raccogliere e valutare i requisiti dei nostri diversi team di ricerca e sviluppo interni al fine di fornire soluzioni in linea con le priorità del progetto, garantendo anche l'implementazione dell'innovazione come vincoli chiave in termini di costi, qualità e programma. Supporterai inoltre gli sviluppi hardware e software e assicurerai soluzioni (e potenziale "de-bugging") di componenti caratterizzati da sottosistemi elettronici complessi".

Il profilo ricercato

"Per avere successo in questo ruolo impegnativo, idealmente avrai ottenuto ottimi risultati accademici con un dottorato di ricerca o un master in ingegneria elettronica, informatica o dell'automazione o equivalente. Avrai maturato almeno 3 anni (o più) di esperienza dedicata alla progettazione, sviluppo di complessi sistemi embedded basati su MCU/MPU. Solida conoscenza dell'elettronica analogica e digitale, sviluppo FW (C, C++) è un chiaro vantaggio. È importante avere familiarità con le apparecchiature di laboratorio e le soluzioni di automazione dei test (inclusi LabView, Phyton, ad esempio)".
Qui per valutare l'offerta completa https://lnkd.in/djkDDDaJ
picture

Sicurezza, Sprint Race e Budget Cap: tutte le novità del 2023

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità