Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liberty Media tratta con Shanghai: la F1 correrà due GP in Cina a fine 2020?

DaOAsport

Pubblicato 15/06/2020 alle 14:50 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

A general view of the grid before the F1 Grand Prix of China at Shanghai International Circuit on April 14, 2019 in Shanghai, China.

Credit Foto Getty Images

Liberty Media e gli organizzatori del GP di Shanghai sarebbero in contatto per accogliere la F1 nella parte conclusiva della stagione 2020 con due gare. Secondo quanto riporta Motorsport.com, si sta cercando un modo per prolungare il calendario, che al momento comprende otto round in Europa.
Shanghai, lo ricordiamo, è stato il primo evento ad essere posticipato per via dell’emergenza sanitaria, non è mai stato definitivamente cancellato e potrebbe tornare nei programmi del Circus con due competizioni. Xu Bin, capo dello Shanghai Sports Bureau, ha annunciato che la città sarebbe lieta di accogliere la F1 già in questo anno solare piuttosto che attendere il 2021.
Bin ha concluso il suo intervento confermando che l’offerta da parte della F1 è arrivata, ma tutto è in attesa e dovrà essere valutato in base all’andamento della pandemia. In attesa di sapere come si evolverà il calendario del Mondiale F1 2020, il 5 luglio si parte da Spielberg (Austria).
picture

Vettel divorzia dalla Ferrari! Dalle storie tese con Leclerc al rinnovo al ribasso: tutti i motivi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità