Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Red Bull, Christian Horner nei guai: avrebbe inviato messaggi a sfondo sessuale e poi tentato di insabbiare il caso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/02/2024 alle 18:48 GMT+1

FORMULA 1 - L'indagine interna della Red Bull prosegue e il Team Principal rischia grosso. Secondo il De Telegraaf la dipendente lo accusa per messaggi a sfondo sessuale che avrebbe ricevuto per un periodo notevole. Horner avrebbe anche fatto un'offerta economica per non farla parlare.

Team, piloti e le monoposto del Mondiale 2024 in 2'

Alla base dell'accusa che mette a rischio la posizione di Christian Horner, Team Principal della Red Bull, ci sarebbe un comportamento sessualmente trasgressivo nei confronti della dipendente che ha poi sollevato lo scandalo. Ad affermarlo è il quotidiano olandese De Telegraaf, che aggiunge che la collega avrebbe consegnato all'avvocato incaricato del caso dei messaggi di testo a sfondo sessuale ricevuti da Horner regolarmente e per diverso tempo. Horner, apparso sereno alla presentazione della nuova monoposto della Red Bull, è seriamente nei guai.

Horner nei guai: anche un tentativo di corruzione per ottenere il silenzio

Ma non è finita qui. Sempre il quotidiano olandese sostiene che Horner avrebbe tentato di corrompere la dipendente per insabbiare il caso. Gli avvocati del Team Principal Red Bull avrebbero quindi proposto oltre 700mila euro ai legali della collega per farla tacere. Certamente è doveroso attendere le posizioni ufficiali di chi sta conducendo l'indagine. Ma se quanto rivelato dal De Telegraaf venisse confermato, lo scossone in casa Red Bull sarebbe inevitabile.
picture

La Red Bull svela la RB20: la nuova macchina di Verstappen e Perez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità