Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Ginnastica Artistica: L'ex calciatore Adriano conforta Simone Biles: "So esattamente cosa ti succede"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/07/2021 alle 22:15 GMT+2

TOKYO 2020 - L'ex attaccante dell'Inter scrive un messaggio social per la ginnasta. Confessa di aver provato gli stessi problemi e sensazioni e si scaglia contro chi ha osato criticare la campionessa olimpica.

Adriano con la maglia dell'Inter

Credit Foto Getty Images

L'ex calciatore Leite Ribeiro Adriano, conosciuto al grande pubblico come "l'Imperatore", ha espresso la sua vicinanza a Simon Biles con un post Instagram. Il brasiliano ha dichiarato di aver vissuto i cosidetti "twisties" che la ginnasta ha detto di avvertire in alcuni momenti. Perdita della cognizione della personalità nello spazio, non la migliore delle sensazioni, ancora di più per un'atleta olimpica.
"Simone Biles…So esattamente cosa ti sta succedendo e non è giusto che le persone debbano giudicarti in maniera così severa. Sii felice e prenditi cura di te. Anche io sono passato attraverso tutto questo e ancora oggi mi chiedono perché e cosa è successo. Possa Dio perdonare queste persone cattive" questo il pensiero di Adriano per la Biles.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità