Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Karate, infortunio e delusione: Angelo Crescenzo si ritira!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/08/2021 alle 07:59 GMT+2

TOKYO 2020 - L'azzurro, che aveva le possibilitá di giocarsi una medaglia, si fa male all'esordio nella categoria -67 kg ed é costretto al ritiro. Aveva perso nettamente nel primo match con il venezuelano Madera Delgado nel primo turno del Pool B.

Angelo Crescenzo Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

Amarezza, per quella che poteva essere la sua Olimpiade e invece è terminata ancora prima di entrare nel vivo. Angelo Crescenzo si ritira dal kumite -67kg e, dopo aver perso all'esordio 5-0 venezuelano Madera Delgado, deve dire addio ad ogni sogno di gloria. Non aveva iniziato bene Crescenzo, ma avrebbe avuto le chances per rifarsi. Invece un problema fisico lo ha fermato e tutte le sue gare in programma nelle qualificazioni del pool B sono state cancellate.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità