Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moto GP, Velentino Rossi: "Importante essere competitivi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/08/2020 alle 14:48 GMT+2

I due piloti della Yamaha hanno parlato in vista del Gran Premio d'Ausitria. Il Dottore: "L'anno scorso ho fatto una buona gara, ma ogni volta è una storia a sé".

MotoGP | Valentino Rossi

Credit Foto Eurosport

"L'atmosfera in Austria sarà molto diversa dalle prime gare, perché sembra che le temperature saranno più basse rispetto a quanto abbiamo trovato in Spagna e a Brno. Questo porterà vantaggi e svantaggi, ma in ogni caso per noi sarà molto importante essere ancora competitivi". Così ha parlato Valentino Rossi in vista del Gran Premio d'Austria: "Faremo il massimo. L'anno scorso ho fatto una buona gara. Sono partito dalla quarta fila e ho concluso al quarto posto, non lontano da Quartararo e dal podio, riuscendo a finire davanti a Vinales e Rins, quindi non così male. Ma ogni anno è una storia diversa".
Maverick Viñales è in cerca di riscatto dopo dopo il difficile weekend in Repubblica Ceca: "A Brno non ho avuto le sensazioni migliori, ma quello che è successo finora non è importante. Sono totalmente concentrato sul Gran Premio d'Austria e sono fiducioso: sappiamo che il circuito di Spielberg ha molte curve secche ed è importante avere una rapida accelerazione. E' una pista difficile, lo scorso anno abbiamo fatto un buon lavoro ma abbiamo avuto molti problemi con il degrado delle gomme, una cosa su cui dobbiamo lavorare. Se facciamo un buon lavoro, possiamo fare un buon weekend".
picture

Valentino Rossi, verso l'infinito e oltre: la leggenda sempre sul podio da 25 anni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità