Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, GP Thailandia, Francesco Bagnaia: "Io e Quartararo siamo come Sinner e Alcaraz"

DaOAsport

Pubblicato 29/09/2022 alle 12:44 GMT+2

MOTOGP - Le parole del ducatista riportate dall’ANSA: “Sono contento di tornare a correre in Thailandia. Qui l’atmosfera è sempre incredibile e ci saranno sicuramente moltissimi tifosi a sostenerci. Tornare in pista dopo una settimana dal GP del Giappone mi aiuterà a lasciarmi definitivamente alle spalle la gara di domenica scorsa”.

Francesco Bagnaia of Italy and Ducati Lenovo Team looks on during the press conference pre-event during the MotoGP Of San Marino - Previews at Misano World Circuit on September 01, 2022

Credit Foto Getty Images

"La sfida tra me e Fabio Quartararo è un po' come Sinner contro Alcaraz, ce la giochiamo punto dopo punto fino alla fine. Sicuramente sarà anche tra di noi un gioco di testa, un gioco di nervi. Siamo tutti forti, giriamo al limite perché vogliamo vincere. Ora la differenza la fa chi riesce ad essere più forte con la testa in un momento difficile". Lo ha detto il pilota della Ducati Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa ufficiale in vista del Gp di Thailandia, a Buriram.
Tornando alla caduta nel Gp del Giappone a Motegi, che ha pagato scivolando a -18 in classifica dal francese della Yamaha, il torinese ha spiegato: "Ho provato a superare Quartararo perché stare davanti fa la differenza. Sono ancora convinto di aver sbagliato, ho perso un'occasione, ho perso dei punti - ha sottolineato - ma lo rifarei sicuramente, perché il mio obiettivo è sempre quello di arrivare davanti".
picture

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità