Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Graziano Rossi, papà di Valentino, dimesso dall’ospedale di Fano: proseguirà le cure a casa a Tavullia

DaOAsport

Pubblicato 22/12/2021 alle 18:25 GMT+1

MOTOGP - Dopo alcuni giorni di degenza nel Reparto di Neurologia dell'ospedale di Fano, il padre di Valentino (che era stato ricoverato sabato scorso) è stato dimesso quest'oggi e proseguirà le sue cure a casa dove trascorrerà le feste natalizie.

Graziano Rossi, papà di Valentino Rossi, MotoGP, Imago

Credit Foto Imago

Buone notizie sul conto di Graziano Rossi. Il papà di Valentino (nove volte iridato nel Motomondiale e ritiratosi quest’anno) era stato ricoverato sabato 18 dicembre presso il reparto di reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord di Fano. Fortunatamente, gli accertamenti effettuati hanno dato esiti positivi e il 67enne, ex pilota del Motomondiale nella classe '250 e '500, ha potuto far ritorno a casa dopo alcuni giorni per proseguire le cure.
Per il papà del Dottore un grande spavento che per fortuna non ha avuto risvolti sgraditi. Giova precisare che Graziano è giunto nella struttura ospedaliera in codice verde e pertanto le sue condizioni non sono mai state critiche o gravi. Opportunamente, i medici hanno preferito verificare la situazione prima di dimetterlo. Per la famiglia Rossi quindi c’è modo di sorridere per l’arrivo del Natale anche perché presto il ’46’ lo renderà nonno.
picture

Grazie Valentino, il campione infinito che ha segnato un'epoca

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità