Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Volley Europei 2021, Sarah Fahr rientra in Italia dopo l'infortunio al ginocchio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/08/2021 alle 16:00 GMT+2

EUROPEI 2021 - La centrale della Nazionale italiana di pallavolo, che si è infortunata mercoledì sera nel terzo set della partita dei campionati europei contro la Croazia, vinta 3-0 da Egonu e compagne, ha riportato il trauma distorsivo del ginocchio destro su una ricaduta da un muro. Necessario il rientro in Italia.

Sarah Luisa Fahr - Italia - Europei 2021

Credit Foto Getty Images

Niente da fare per Sarah Fahr. La centrale della Nazionale, uscita nel corso dell’incontro tra Italia e Croazia, valido per gli Europei 2021 di volley femminile, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
La 20enne era apparsa visibilmente dolorante quando, ricadendo da un muro nel terzo set, è rimasta a terra tenendosi il ginocchio. Dopo le valutazioni della dottoressa Favoriti e in seguito agli esami strumentali, l’atleta rientrerà in Italia nella giornata di domani, venerdì 27 agosto, per proseguire con altri esami presso la clinica Villa Stuart di Roma. L'Italia perde così una giocatrice importante in questa spedizione fin qui positiva (solo vittorie nel girone).
picture

SYLLA: "C'È RABBIA. QUARTI? SE SI VUOLE VINCERE TOCCA BATTERE TUTTI"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità