Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Superlega - Yuki Ishikawa resta a Milano! Rinnovo con l'Allianz Powervolley fino al 2024-25

Marco Arcari

Pubblicato 08/02/2023 alle 11:39 GMT+1

PALLAVOLO, SUPERLEGA - Prosegue il matrimonio pallavolistico tra Yuki Ishikawa e l'Allianz Powervolley Milano. Il martello giapponese ha infatti prolungato il contratto col club biancoblu fino al termine della stagione 2024-25 e sarà ancora punto di forza nello scacchiere tecnico di coach Roberto Piazza. "Sono molto contento di restare a Milano e voglio alzare ancor di più l'asticella".

Yuki Ishikawa durante una sfida di Superlega 2022-23

Credit Foto Legavolley

Ci saranno ancora l'Italia e la maglia dell'Allianz Powervolley Milano nel futuro di Yuki Ishikawa. Lo schiacciatore giapponese ha infatti rinnovato col club biancoblu per altre due stagioni, prolungando così la sua permanenza all'ombra della Madonnina almeno fino al termine dell'annata sportiva 2024-25. Una conferma importantissima nello scacchiere di coach Roberto Piazza, che conferma il crescente impegno sportivo del club presieduto da Lucio Fusaro.
In Italia da sette stagioni consecutive, Ishikawa è uno dei migliori martelli di tutta la Superlega: in 18 partite del campionato attuale, lo schiacciatore giapponese ha già messo a terra 208 punti col 47% di eccellenza in attacco, ma anche il 25% di ricezione perfetta, confermandosi così come uno dei giocatori più versatili all'interno del massimo campionato italiano. Fondamentale anche il suo ruolo all'interno dello spogliatoio, dov'è diventato ormai leader indiscusso. Per restare in biancoblu, Ishikawa ha peraltro rifiutato diverse offerte allettanti da altri club di vertice.
"Sono molto contento di rimanere a Milano anche l’anno prossimo, mi trovo molto bene con la società e la città per me è bellissima, quindi sono molto felice. Fino ad ora stiamo disputando un buon campionato, mi ricordo la mia prima volta a Milano e da allora sono migliorato molto, sono cresciuto anno dopo anno e voglio continuare a lavorare per alzare ancora di più l’asticella anche la prossima stagione". Queste le dichiarazioni di Ishikawa raccolte direttamente dal sito ufficiale dell'Allianz Powervolley Milano.
picture

Giannelli: "Ecco la mia Italia. Ai Mondiali umili e determinati"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità